Sabato, 26 Luglio 2014

Tu sei qui: Home // Attualità, Cronaca, News, Notizie, Solidarietà // Paternò, continuano le ricerche del giovane scomparso

Paternò, continuano le ricerche del giovane scomparso

Paternò. Da, martedì 1 gennaio, non si hanno più notizie di un 22enne paternese scomparso misteriosamente. Vincenzo Calcagno Giarrusso, questo è il nome del giovane, era uscito dalla casa della zia materna, dove si era trasferito per dissapori avuti con la madre, alle 16.00 circa per andare a prendere un caffè in un bar del quartiere “Scala Vecchia”.

La madre disperata, dopo aver denunciato la scomparsa del proprio figlio alla Compagnia dei Carabinieri di Paternò, ha lanciato un appello attraverso i mass-media per aiutarla nelle ricerche: «Aiutatemi a ritrovare mio figlio è un ragazzo talassemico e ogni 15 giorni deve fare la terapia trasfusionale».

Fino ad oggi le ricerche dei Carabinieri sono risultate vane. Dalle informazioni raccolte in questi giorni dai familiari, trapela più che il giovane non si sia allontanato di sua spontanea volontà, ipotesi accreditata anche dagli investigatori.

Al momento della scomparsa Vincenzo indossava un paio di jeans blu ed un giubbino di colore scuro con delle bande di colore biancorosse su un fianco. Calzava un paio di scarpe Hogan. Ha un piercing all’altezza del sopracciglio sinistro assieme a due orecchini e un tatuaggio vistoso in un braccio.

Tags: ,

Lascia un commento

You must be Logged in to post comment.